Hotel Nibaru

Dal 1972 la nostra passione

Costruito nel 1972 da Luciano Mancini con una struttura orizzontale con grandi archi, secondo la tradizione mediterranea, è circondato da Oleandri e muretti a secco, l’Hotel Nibaru prende il nome dalla caratteristica vegetazione locale da cui è circondato, infatti “Nibaru” è il nome sardo del Ginepro Coccolone maschio. Viene poi ampliato negli anni 1984 e 2000 con due nuovi gruppi di camere e con l’acquisizione e la ristrutturazione della splendida villa adiacente, Villa Jacia, che prende il nome sardo del Ginepro femmina, potendo così offrire agli ospiti un ulteriore alloggio di estrema raffinatezza. Alla prematura scomparsa di Luciano Mancini, sono subentrati nella gestione dell’Hotel Nibaru i figli Riccardo, Simon, Miriam e Sara, che oggi troverete ad accogliervi al vostro arrivo. I fratelli Mancini hanno continuato a rispettare quell’atmosfera speciale della tradizione locale che ha sempre contraddistinto l’Hotel Nibaru, portando allo stesso tempo innovazioni che hanno elevato la qualità del servizio e reso ancora più speciale il soggiorno degli ospiti in questo luogo incantevole.
58stanze
13persone
1bar
2piscine

Our Standard

1. Servizio e Accoglienza
Il nostro staff sarà a completa disposizione per consigliarvi i migliori ristoranti della zona, i locali più suggestivi della Costa per il vostro divertimento o per trascorrere una giornata di visita delle meraviglie che circondano questi luoghi.
2. Piscina all'aperto!
Piscina all'aperto, attrezzata con lettini e ombrelloni, circondata da un meraviglioso giardino di oleandri, rosmarino e gerani che sprigiona avvolgenti profumi
3. Lounge Bar
Lounge Bar dove poter bere un aperitivo prima dei pasti e sorseggiare un drink dopo cena. Il luogo migliore per trascorrere piacevoli momenti in compagnia
4. Parcheggio e WIFI
L’Hotel Nibaru mette a disposizione dei suoi ospiti inoltre un parcheggio privato coperto, nonché l’ormai necessaria connessione a Internet in tutta la struttura tramite WIFI.