Hotel Nibaru



Hotel vicino al mare Cala di Volpe Porto Cervo - Nibaru

L'Hotel Nibaru è una delle strutture storiche della Costa Smeralda, nato nel '72 all'epoca dei primi insediamenti della Costa secondo i parametri di quella che verrà conosciuta come Architettura Smeraldina.
Di recentissima ristrutturazione, dispone di vari tipi di camere di ultima concezione. Offre inoltre quattro appartamenti e la possibilità di alloggiare in una splendida villa adiacente.
L’Hotel è realizzato su un complesso di strutture diffuse all’interno di un paesaggio suggestivo ed unico della costa Sarda offrendo una location esclusiva per le vostre vacanze in Costa Smeralda nella rinomata località di Cala di Volpe.
Facilmente raggiungibile dall'aeroporto Costa Smeralda e dal porto di Olbia e Golfo Aranci, è distante solo 1 km dal Pevero Golf Club, uno dei più importanti campi al mondo. A poca distanza dall’hotel le incantevoli spiagge di Capriccioli e Liscia Ruja ed i più importanti locali di Porto Cervo.
La struttura mette a disposizione molti servizi esclusivi, tra i quali un comodo parcheggio privato coperto, una piscina attrezzata con lounge bar ed una palestra con bagno turco.

Photogallery


Hotel con architettura tipica della Costa Smeralda.
La struttura è disposta su più edifici, immersi nella caratteristica macchia mediterranea, a poca distanza dallo splendido mare della Costa Smeralda. I giardini, gli archi, le scalinate e le verande intime e discrete secondo i canoni della tipica "architettura smeraldina" si inseriscono con armonia nel contesto del paesaggio trasmettendo l'idea di una location sobria ma elegante.

Hall


Ampia e accogliente Hall per il ricevimento degli Ospiti.
Una Hall molto spaziosa accoglie la gentile gentile Clientela. Il personale è a disposizione 24 ore su 24 per ogni esigenza ed informazione. L'ampia sala permette di attendere con comodità il proprio turno al banco in caso di necessità.

Summer


Hotel a Porto Cervo con ampi spazi esterni immersi nel verde.
La struttura immersa nel verde della campagna sarda offre ampi spazi esterni che permettono di rilassarsi nelle giornate estive immersi nei profumi e colori della macchia mediterranea in un contesto di grande pregio naturalistico ed ambientale.